Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA POLIZIA LOCALE
Registro generale
1146
Data registro generale
19/12/2025
Oggetto
Decisione a contrarre per l'affidamento della fornitura di carburanti e lubrificanti per autotrazione per gli automezzi comunali per mesi dodici (Marzo 2026 Febbraio 2027), ai sensi dellart. 50, comma 1, lett. b) del D. lgs. 36/2023, mediante R.D.O. sul portale elettronico della pubblica amministrazione MEPA - Determina impegno somme assegnate, modalità affidamento, approvazione schema lettera dinvito, nomina RUP.
Data inizio pubblicazione
19/12/2025
Data fine pubblicazione
03/01/2026
Data esecutiva
19/12/2025
Dirigente
Lombino Massimo
Responsabile del procedimento
Madonia Vincenzo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto